Giunto alla sua sesta edizione, TigullioExpo15 è una manifestazione a cadenza annuale a cui aderiscono espositori qualificati sia locali che provenienti da tutt’ Italia . Gli espositori sono disposti in eleganti tensostrutture nel Centro Storico della Città di Rapallo e sul Lungomare V. Veneto, in un suggestivo percorso che vede rappresentati settori del Turismo, Artigianato, Enogastronomia, Energia alternativa e Risparmio Energetico.

In tale contesto Massimo Alfieri, presidente della Associazione Ligure Allergici nonché presidente nazionale di Federasma e Allergie Onlus ed il dottor Corrado Castagneto, allergologo presso la ASL4 Chiavarese e membro del Comitato Scientifico di ALA, hanno tenuto una interessante conferenza sulle intolleranze alimentari. Nonostante la temperatura elevata, non sono mancate numerose domande da parte del pubblico presente a dimostrazione del grande interesse sull’argomento.