PROGETTO

“MIGLIORIAMO TUTTI INSIEME”

L’Associazione Ligure Allergici, stante l’attuale situazione del servizio sanitario ligure e in particolare quella dei servizi di allergologia e per gli asmatici, ha pensato fosse utile raccogliere indicazioni, osservazioni, problemi in merito alla fruizione dei servizi pubblici presenti in Liguria per le persone allergiche e asmatiche, al fine di poter più adeguatamente segnalare le problematiche alle istituzioni competenti e richiedere interventi in merito.

È per questo che vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per la compilazione di:

1. modulo di contatto (facoltativo)
  2. questionario anonimo

1. MODULO DI CONTATTO

Il questionario è anonimo. Per essere informati sull’esito del sondaggio e sulle iniziative che verranno  intraprese dall’Associazione nell’ambito del progetto, è possibile lasciare il proprio nome e indirizzo email che non saranno in alcun modo riconducibili al questionario inviato.

2. QUESTIONARIO ANONIMO