Assemblea Ordinaria ALA

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Ligure Allergici per il giorno 5 luglio 2022 alle ore 05.00 in prima convocazione, e per il giorno 6 luglio 2022 alle ore 20.30 in seconda convocazione, in collegamento telematico tramite la piattaforma Zoom, con il seguente Ordine del Giorno:

1 Approvazione dell’O.d.G.

2 Descrizione delle attività svolte nel 2021

3 Approvazione del Rendiconto Consuntivo dell’esercizio 2021

4 Programmazione attività 2022

5 Determinazione eventuale quota associativa per l’anno 2022

6 Adeguamento quota rimborso chilometrico

7 Varie ed eventuali

La partecipazione alla Assemblea è aperta a tutti i Soci ed ai membri del Comitato Scientifico; potranno votare i Soci maggiorenni che risultano iscritti almeno 60 giorni prima della Assemblea.

Per ricevere le credenziali per il collegamento si prega compilare il form sottostante.

Chi non potesse partecipare può delegare un altro socio, compilando il modulo di delega (clicca qui) da inviare all’indirizzo e-mail segreteria@associazioneligureallergici.it dopo aver accertato che il delegato intenda partecipare all’Assemblea. Ciascun Socio potrà presentare non più di 3 (tre) deleghe.