Assemblea Ordinaria ALA

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione Ligure Allergici per il giorno 3 giugno 2021 alle ore 05.00 in prima convocazione, e per il giorno 4 giugno 2021 alle ore 20.30 in seconda convocazione, in collegamento telematico tramite la piattaforma Zoom, con il seguente Ordine del Giorno:

1 Approvazione dell’O.d.G.

2 Descrizione delle attività svolte nel 2020

3 Approvazione del Rendiconto Consuntivo dell’esercizio 2020

4 Programmazione attività 2021

5 Determinazione eventuale quota associativa per l’anno 2021

6 Elezione dei membri dell’Organo di Amministrazione (Consiglio Direttivo) per il triennio 2021-2024.

7 Nomina del Revisore legale dei conti

8 Varie ed eventuali

La partecipazione alla Assemblea è aperta a tutti i Soci ed ai membri del Comitato Scientifico; potranno votare i Soci maggiorenni che risultano iscritti almeno 60 giorni prima della Assemblea.

Per ricevere le credenziali per il collegamento si prega compilare il form sottostante.

Chi non potesse partecipare può delegare un altro socio, compilando il modulo di delega (clicca qui) da inviare all’indirizzo e-mail segreteria@associazioneligureallergici.it dopo aver accertato che il delegato intenda partecipare all’Assemblea. Ciascun Socio potrà presentare non più di 3 (tre) deleghe.

TI SEI RICORDATO DI DONARE IL TUO 5×1000 AD ALA? NON TI COSTA NULLA E AIUTI LA TUA ASSOCIAZIONE!