ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA ALA

E’ convocata l’Assemblea Generale Ordinaria della Associazione Ligure Allergici per il giorno 30 Aprile 2019 alle ore 23.30 in prima convocazione, e per il giorno 4 Maggio 2019 alle ore 14.30 in seconda convocazione, presso la Sede della Associazione Ligure Allergici – Ospedale Policlinico San Martino – U.O.C.  ALLERGOLOGIA-Pad. 13 – Largo Rosanna Benzi, 10 – 16132 GENOVA GE, con il seguente Ordine del Giorno:

1 Approvazione Odg
2 Descrizione delle attività svolte nel 2018
3 Approvazione del Bilancio Consuntivo 2018
4 Programmazione attività 2019
5 Approvazione Bilancio Preventivo 2019
6 Determinazione eventuale quota associativa per l’anno 2019
8 Varie ed eventuali

Al termine della Assemblea Generale Ordinaria, nella stessa sede, seguirà

l’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA ALA

con il seguente Ordine del Giorno:

1 Approvazione nuovo Statuto in base alle nuove disposizioni di Legge.

La convocazione, ai sensi dello Statuto, viene inviata per e-mail a tutti i Soci che hanno fornito il proprio indirizzo di posta elettronica ed affisso presso la sede della Associazione. La partecipazione alla Assemblea è aperta a tutti, mentre potranno votare i Soci che risultano iscritti almeno 60 giorni prima della Assemblea.

Massimo Alfieri
                                                                                                                                                                                                              Associazione Ligure Allergici