Adesioni Convegno Euroflora 2022

In occasione della Edizione 2022 di Euroflora, all’interno della coreografica sede convegni sita all’interno dei Parchi di Nervi, la nostra Associazione organizzerà un convegno dal titolo “Allergie e cambiamenti climatici” durante il quale si dibatterà degli influssi che il clima produce nei confronti di chi è affetto di asma e di allergie (si stima oltre il 30% della popolazione mondiale). Si parlerà, tra l’altro, di come un temporale possa scatenare una crisi asmatica e dell’influenza dell’inquinamento sulla produzione pollinica.

Programma del convegno

Spiacenti, abbiamo esaurito i biglietti gratuiti

a disposizione per gli associati, in quanto già riservati a coloro che hanno nel frattempo compilato la richiesta.

Modulo contatto per info convegno Euroflora

Compilando il modulo sottostante vi contatteremo per fornire tutte le indicazioni necessarie a partecipare al Convegno.