FAD GAIA

Il progetto GAIA nasce con delibera della Regione Liguria al fine di garantire un maggiore livello di sicurezza e qualità di vita ai soggetti che soffrono di allergie o intolleranze alimentari nel rispetto delle nuove normative europee in materia di etichettatura degli alimenti.

Per gli Operatori del Settore Alimentare (OSA) viene messa a disposizione gratuitamente una FAD (Formazione a Distanza), usufruibile on-line da PC, tablet o smartphone, nella quale vengono spiegate cosa sono le allergie ed intolleranze alimentari ed i rischi correlati e la normativa in vigore per la preparazione e distribuzione del cibo contenente allergeni.

Per fruire della FAD è sufficiente compilare la richiesta (a destra della pagina), fornendo il vostro nome e cognome, indirizzo mail, l’attività che svolgete nel campo della ristorazione e dove (nome azienda e sede dell’attività).

Riceverete, in risposta, una mail dalla nostra associazione con indicate le modalità di accesso al corso ed il coupon gratuito per potervi accedere.

Corso GAIA

Consenso